Samsung Gear Blink, è questo il nome dei Glass dell'azienda?

Il nome dei Samsung Gear Glass dovrebbe essere, in realtà, "Samsung Gear Blink": ecco tutte le ultimissime

Continuano a proliferare a dismisura indiscrezioni sui Samsung Gear Glass, anche se non abbiamo ancora nulla di interessante da rivelarvi: ai rumor di qualche tempo fa, in effetti, possiamo aggiungere soltanto quale sarà il nome della nuova creatura dei coreani, e cioè Samsung Gear Blink; è emerso da alcuni brevetti che l'azienda ha depositato, facendo proprio riferimento a un paio di occhiali intelligenti: che il nome faccia riferimento a loro, però, non è stato confermato dal team (anche se to blink vuol dire 'battere l'occhio / fare l'occhiolino' e i dubbi, insomma, sono davvero pochi).

Scopri il lucchetto salva-vita per i ciclisti!

Le ultime indiscrezioni sui Samsung Gear Blink


samsung gear blink

Se non vedete l'ora di sapere come saranno i Gear Glass, non dovrete aspettare molto, comunque: proprio recentemente, infatti, Business Korea ha rivelato che Samsung avrebbe intenzione di annunciare i suoi occhiali intelligenti all'IFA di Berlino 2014, per un'uscita prevista forse a settembre e comunque sicuramente prima della fine di quest'anno. Vediamo le dichiarazioni:

"Abbiamo prima realizzato uno smartwatch, e assicurata una considerevole quantità di tecnologia e brevetti legati agli smart glass, seguiti dal rilascio del nostro orologio intelligente Gear nel settembre dello scorso anno; adesso abbiamo in programma di introdurre i nostri Samsung Gear Glass per il prossimo settembre".


Ecco cosa devi sapere sui Google Glass!

Nient'altro sappiamo sulla tecnologia Samsung, ma abbiamo una sola speranza, cioè che il prezzo degli occhiali non raggiunga i 1.500 dollari dei Google Glass: sarebbe troppo anche per un prodotto del genere. Quali sono, invece, le vostre aspettative?

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail