Soundcast Melody, speaker wireless portatile

Ascoltare la musica è sempre piacevole, in qualsiasi contesto ambientale. Farlo in modo comodo e pratico, qualche volta, rappresenta un valore aggiunto di grande spessore.

Soundcast offre nel suo catalogo un sistema di riproduzione wireless portatile, che si presta a soddisfare un bisogno molto avvertito dai fruitori della tecnologia: la possibilità di giovarsene in modo fluido ed efficace nel tempo libero.

Altri altoparlanti originali presenti sul mercato

Il modello è il Melody, che sfrutta la tecnologia Bluetooth aptx ad alta definizione. Così si può usare bene qualsiasi sorgente presente entro dieci metri di distanza: smartphone, tablet o PC. Il tutto in un quadro prestazionale adeguato sul fronte audio. I quattro altoparlanti riproducono il suono a 360 gradi. Questo ne fa un prodotto adeguato all’ascolto di gruppo quando si è in ambienti esterni, disposti in modo sparso ai suoi margini. Anche così si esprime l'attenzione per la specifica destinazione d’uso.

Un bel vantaggio, nella tela funzionale, è l’autonomia fino a venti ore, possibile con una solo carica. Quando si è lontani da fonti di approvvigionamento energetico una simile gittata operativa consente un uso esteso, senza troppi patemi d’animo.

La grande resistenza ai raggi UV e l’alto indice di impermeabilità sono altre note del suo appeal, riducendo in modo drastico i condizionamenti ambientali e atmosferici. Il design non è quello di un capolavoro, ma basta a renderlo gradevole.

Melody ha un corpo compatto e facilmente trasportabile, grazie anche alla praticità del manico, perfettamente integrato nel corpo grafico complessivo. Questo modello, adatto all’uso quotidiano, viene proposto a un prezzo suggerito di 499 euro, IVA inclusa.




Via | Audioclub.it

  • shares
  • Mail