Kairos, smartwatch ibrido con lancette e display OLED per le notifiche a prezzo esorbitante

Oggi vi presentiamo l'elegante, costosissimo e performante smartwatch Kairos

Diciamo subito che questo smartwatch Kairos ci piace molto: il render che vedrete qui di seguito mostra un orologio elegante e al tempo stesso adatto a qualsiasi situazione, oltre che decisamente originale, visto che, pur trattandosi di un dispositivo con tanto di lancette e meccanismi a vista, dispone di un display OLED che consente di visualizzare le notifiche; uno smartwatch ibrido, insomma, che ha un solo difetto, ammesso che il prezzo possa essere considerato tale per un dispositivo dichiaratamente di fascia alta.

iWatch arriverà a costare oltre 1000 dollari!

Ma vediamo le prime specifiche tecniche di questo smartwatch Kairos: Bluetooth 4.0 LE radio, accelerometro a 3 assi, vibrazione e una batteria da 180 mAh che ne garantisce l'autonomia fino a sette giorni (certo, dipenderà tutto dal modo in cui lo utilizzerete, così come succede per smartphone, tablet, PC e così via). Non sono solo le funzioni a piacerci, ma anche la fattura: il display OLED trasparente è infatti posto sotto a uno strato di cristallo zaffiro che, ovviamente, ne garantisce la massima protezione; non manca neanche il touch, che, però, garantirà solo il minimo dell'interazione, nell'ambito di una piena compatibilità con Android e iOS.

Scopri tutte le novità di Android in vista del Google I/O!

Smartwatch Kairos, quando i preordini convengono


smartwatch kairos

E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso: potrete scegliere, qualora decideste di acquistarlo, fra un sistema giapponese 21-jewel Miyota 8257 e uno svizzero 25-jewel Soprod A10BV-2, che, ovviamente, influenzerà notevolmente i costi; chi deciderà di acquistare il secondo, in effetti, dovrà sborsare ben 2.149 dollari o 1.199 subito. Il primo, invece, costa 1.199 dollari e potrà essere acquistato a 499, se si deciderà di pagare tutto subito.

Prezzi molto alti, insomma, anche se questo non cambia la nostra valutazione dell'orologio: non lo trovate anche voi molto bello?

Via | Android Central

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail