Google Glass, la divisione è stata affidata a Ivy Ross ex membro Disney e Mattel

La divisione dei Google Glass è stata affidata a un ex membro Disney: la nota Ivy Ross

Oggi non si fa che parlar d'altro: la divisione dei Google Glass è stata affidata nientepopodimeno che a Ivy Ross, già membro Mattel, Disney, Coah e Old Navy; un pezzo da novanta, insomma, con un curriculum da far impallidire anche i più esperti e una conoscenza e competenza tale da portare gli occhiali intelligenti nelle case della popolazione mondiale, e non solo in aziende, ospedali e così via (lo si spera, almeno, visto che uno tra gli obiettivi di Google era proprio questo).

Scopri come i Google Glass aiuteranno i disabili!

Non si tratta di una notizia da niente - come avrete senz'altro capito -: i più informati, in effetti, sapranno senz'altro che Ivy Ross ha lavorato pure presso il produttore di lenti a contatto Bausch & Lomb nei primi anni Novanta: qui era vice presidente di progettazione e avrà senz'altro maturato un'esperienza tale da poter portare gli occhiali di Google al successo, visto che ormai il momento è giunto.

Il prezzo dei Google Glass


ivy ross google glass

Qualora non lo sapeste, infatti, il colosso di Mountain View ha già reso disponibili la versione Explorer a tutti i cittadini USA, che quindi potranno entrare in possesso dei Google Glass all'inarrivabile cifra di 1.500 dollari. Non abbiamo idea di come Ivy Ross deciderà di comportarsi e se possa aver voce sul prezzo degli occhiali: speriamo vivamente, però, che, se dovesse averla, lo ridurrà notevolmente. A meno che Google non voglia far registrare a tutta la stampa uno dei tanti flop clamorosi della sua storia.

Via | Engadget

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail