LG G Pad 7.0, 8.0 e 10.1 al MedPi 2014: l'azienda presenterà tre nuovi tablet

LG G Pad 7.0, 8.0 e 10.1 saranno i nuovi tre tablet che LG presenterà il 16 maggio

I tre tablet di cui vi stiamo per parlare saranno presentati al MedPi 2014 e sono tutti firmati LG: non abbiamo a disposizione molti dettagli sul loro conto, ma almeno sappiamo che avranno dimensioni diverse per schede tecniche altrettanto differenti; molto probabilmente, e per essere più precisi, LG G Pad da 7 pollici garantirà una performance meno buona rispetto a quella dei modelli superiori (le cui caratteristiche, però, dovrebbero essere simili, almeno in parte, a quelle già offerte dal Pad 8.3").

LG avrebbe sviluppato il tablet da 7 pollici per l'intrattenimento in mobilità: giochi e filmati, dunque; LG G Pad 8, invece, "offre un’esperienza multimediale coinvolgente e un veloce multitasking"; LG G Pad 10.1, infine, ha una batteria migliore - e ce lo si aspetta, ovviamente, da un tablet di queste dimensioni - che, unita a un display più grande, permette di offrire "infinite ore di intrattenimento e divertimento": le parole sono della casa produttrice, che al MedPi 2014 svelerà tutto.

Nessuna informazione sull'hardware, ma qualche dettaglio sulle funzioni di cui saranno dotati i tre tablet in questione: è questo ciò che LG ha svelato, sottolineando che G Pad 7.0, 8.0 e 10.1 avranno non poche funzioni UX proprietarie, per esempio QPair 2.0 e Knock Code TM, progettate - come ben sapete - per connettere qualsiasi tablet LG agli smartphone Android (prodotti che - come forse saprete - sono al centro dell'attenzione di non pochi approfondimenti su Mobileblog).

LG spiega perché ha prodotto tre tablet


lg g pad

Vale la pena citare, prima di concludere, le parole di Jong-seok Park, presidente di LG che ha spiegato perché i tablet sono stati lanciati sul mercato:

"I clienti ci dicono che vogliono una più ampia gamma di dispositivi che offrono schermi di considerevoli dimensioni senza compromettere la portabilità. A differenza degli smartphone, i tablet non sono uguali per tutti. Così abbiamo progettato la serie G Pad per un target eterogeneo, dove per alcuni la priorità è la portabilità, mentre altri desiderano la migliore esperienza multimediale possibile. G Pad le offre su tutti i fronti".

Non ci resta che aspettare il 16 maggio per saperne di più!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail