Action cam: Nilox firmata da Marc Márquez

Il mercato delle action cam è sempre molto vivace, per il crescente bisogno di immortalare la propria azione, condividendola sui social network più in voga del momento.

action-cam

Nilox lancia un nuovo modello di action cam, che si lega al mondo delle due ruote, espressione di quel dinamismo estremo cui questi prodotti si legano con un processo mentale molto naturale.

Per celebrare il nesso, che si spinge oltre il fatto filosofico, non poteva esserci firma migliore di quella di un grande maestro della specialità. L’articolo in questione, infatti, è stato siglato da Marc Márquez, pilota motociclistico spagnolo, che vanta in bacheca i titoli di campione del mondo della classe 125 nel 2010, della Moto2 nel 2012 e della MotoGP nel 2013.

Il risultato è un oggetto tecnologico dedicato ai fans dell'asso iberico e, più in generale, agli amanti delle due ruote e dell’universo hi-tech. Questo con il valore aggiunto delle origini italiane, vista l’identità dell’etichetta di cui il modello si fregia.

Non è la prima volta che Nilox abbina il suo nome a quello di Marc Márquez, testimonial del marchio insieme al fratello Alex, anche lui pilota e campione di Moto3. Il frutto della partnership più recente è il modello F-60 MM93, con packaging personalizzato dai colori e dalle foto dei suoi successi.

Altri prodotti per le acrobazie su due ruote

Il corpo del dispositivo si giova della sigla dell'asso spagnolo. Non solo immagine, però: anche i contenuti sono stati gestiti in modo adeguato.

Questa action cam è in grado di realizzare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080 e di effettuare 10 scatti da 16 megapixel. È dotata di un grandangolo da 175°, ha una lente in vetro due volte più potente, zoom digitale 10x ed è impermeabile fino a 60 metri di profondità.

Molti gli accessori, che arricchiscono la proposta, resa ancora più funzionale dalla compatibilità con Nilox Hand Screen, per avere la possibilità di governare, visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando fino a 200 metri di distanza. Gradevole l'estetica. Il prezzo tocca quota 299 euro.

Via | Nilox.com

  • shares
  • Mail