iPad Air: QODE Thin Type, tastiera ultrasottile Belkin

Il mercato delle tastiere ultrasottili per iPad Air si giova di una nuova proposta di Belkin, che aderisce ai bisogni del presente.

Belkin, leader nel mercato degli accessori per tablet, annuncia la disponibilità di QODE Thin Type per iPad Air, una delle tastiere più sottili sul mercato e ultimo arrivo nella pluripremiata linea di articoli QODE per tablet.

Ultrasottile e leggera, Qode Thin Type offre una comodità di trasporto senza precedenti per la produttività in movimento.

Volume minimo

ipad

Con meno di 4 millimetri di spessore, ha dimensioni particolarmente contenute, unite a un peso dello stesso tenore. Veloce e facile da attaccare con i magneti secure-hold, questa tastiera può essere trasportata facilmente, garantendo i suoi vantaggi in un ampio ventaglio di situazioni, con un'esperienza di digitazione simile a quella di un notebook full-size, grazie anche ai tasti ben distanziati.

L’autonomia a piena carica è di 79 ore, il prezzo tocca quota 99,99 dollari. Qode Thin Type dispone di tecnologia di rilevamento intelligente e si accende e spegne automaticamente, in base alle situazioni operative percepite.

Comodità operativa

Con questa proposta è possibile scrivere in modo convenzionale, avvicinando come modalità d’uso il tablet della Apple a un normale PC domestico o portatile. E’ chiaro infatti che uno schermo touchscreen non offre la stessa comodità e velocità di esecuzione di un apparecchio "classico" quando bisogna digitare dei dati. Con la tastiera "fisica" si superano i limiti dei dispositivi con aree di battuta on-screen, poco ingombranti ma non sempre comode da usare, specie quando si cerca una scrittura veloce e confortevole.

Via | Belkin.it

  • shares
  • Mail