Samsung Gear Solo, lo smartwatch con slot SIM e modulo radio indipendente a 200 dollari?

L'uscita di Samsung Gear Solo è vicina, e il prezzo dovrebbe avvicinarsi ai 200 dollari: ecco gli ultimi rumor sullo smartwatch

Forse non tutti avete saputo della possibilità che Samsung Gear Solo fosse lanciato nel mercato: Samsung è solita lanciare varianti a non finire dei propri smartwatch e smartphone, e può succedere di trovarsi spaesati e non riuscire a stare al passo con tutti gli annunci fatti e i pettegolezzi della rete.

Come ben sapete, la compagnia ha già lanciato sul mercato Samsung Gear 2 e Samsung Gear 2 Neo: smartwatch che, almeno a nostro avviso, non sono molto utili - come molti altri orologi intelligenti, del resto - e ai quali preferiamo senz'altro Samsung Gear Fit, che è anche più carino; oltre a questi dispositivi indossabili, l'azienda sarebbe al lavoro su una nuova versione di Samsung Gear: si chiama Samsung Gear Solo e non è la prima volta che ne parliamo.

Lo smartwatch in questione, infatti, sarebbe dotato di uno slot per SIM e di un modulo radio indipendente da qualsiasi smartphone o tablet ad esso connesso: ciò significa che sarete in grado di fare chiamate anche senza telefono e questo non è un male, se considerate quanto sia molto più comodo parlare con un orologio al polso piuttosto che con uno smartphone in mano (opinioni, ovviamente).

Il prezzo di Samsung Gear Solo


samsung gear solo

Il sito Zauba ha confermato che Gear Solo è attualmente in India per i soliti test che precedono l'uscita sul mercato, quindi potrebbe anche darsi che lo smartwatch sia in dirittura d'arrivo; il prezzo? Si parla di circa 200 dollari - questo, almeno, è quanto si vede in un documento pubblicato dal sito -, cifra che potrebbe lievitare a cento dollari in più, vista l'abitudine di Samsung di praticare cifre non proprio basse per tutti i suoi dispositivi.

Vi piacerebbe entrare in possesso di Samsung Gear Solo?

Via | Sam Mobile

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail