Samsung Galaxy S5 e Samsung Gear Fit Swarovski Edition annunciati ufficialmente

Il rilascio delle versioni Swarovski di Samsung Galaxy S5 e Samsung Gear Fit è stato confermato ufficialmente

Oggi Samsung ha confermato il rilascio di Samsung Galaxy S5 e Samsung Gear Fit Swarovski Edition, due nuove versioni del topo gamma e del braccialetto che piaceranno senz'altro ai tipi più esigenti ed eccentrici: come potete ben vedere in foto, in effetti, i due dispositivi non passano affatto inosservati, soprattutto il telefono che, in genere, a prescindere dal marchio, presenta dei colori molto più sobri.

Il bracciale è molto carino e potrebbe senz'altro fare colpo su un certo target - quello femminile, per esempio - se il prezzo non dovesse lievitare considerevolmente; al momento, però, non sappiamo quali saranno le cifre che raggiungeranno i due dispositivi e quindi qualsiasi previsione di vendita sarebbe azzardata (anche perché le versioni Swarovski sono destinate a un target decisamente diverso da quello ordinario).

Le due versioni sono state confermate soltanto per il mercato cinese e coreano e non presenteranno caratteristiche differenti rispettoo agli standard: parliamo di specifiche tecniche, ovviamente, visto che, per quanto riguarda il design, Gear Fit è notevolmente migliorato con ciondoli e oggetti scintillanti. La data di uscita? Samsung l'ha fissata per il 22 maggio, senza lasciar intendere che i due device potrebbero arrivare anche in Europa.

La versione Swarovski che tutti si aspettavano


samsung galaxy s5 e gear fit swarovski

Ricordiamo che la presenza di Samsung Galaxy S5 Swarovski Edition era finita al centro dei pettegolezzi nel mese di aprile, quindi non è certo una novità per voi appassionati (anche perché i coreani sono sempre stati soliti vendere edizioni del genere dopo il rilascio del modello standard). Se aveste la disponibilità per acquistare il telefono e il braccialetto - che non sono venduti separatamente -, li acquistereste?

Via | Android head lines

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail