ADJ Style TAB 9.7”, nuovo Tablet 3G con sistema operativo Android

Lo sbarco sul mercato dei tablet ha aperto una nuova gamma di opportunità a chi è sempre in viaggio, consentendo di effettuare, con sufficiente comfort, una serie di operazioni oggi molto in voga.

adj_style97

Il nuovo tablet ADJ Style TAB 9.7” punta a soddisfare i bisogni di chi è spesso in movimento, offrendo una comoda versatilità operativa, in cambio di una spesa accessibile a molte tasche.

Connessione 3G

L’apparecchio, grazie al WiFi e allo standard 3G, offre possibilità di connessione ad ampio raggio, consentendo di essere sempre online (copertura di rete permettendo), per condividere foto, post e video, ma anche per ascoltare musica e chattare con gli amici.

Niente di straordinario, ma ad un prezzo che non impone sacrifici economici eccessivi, anche se tutto è relativo. ADJ Style TAB 9.7” supporta un sistema operativo Android 4.4, dispone di un processore Allwinner A31S Quad Core 1.0GHz e di una Ram da 1GB DDR III.

Look gradevole

A queste doti abbina un design estremamente pulito e perfettamente in linea con le mode del momento, che non lo fa sfigurare rispetto a tablet più costosi.

La fotocamera posteriore da 2 MP consente di scattare foto sufficientemente valide per un post su Facebook, Twitter o Instagram, ma anche per la stampa cartacea.

La scheda tecnica narra di un display touchscreen capacitivo a 5 punti con risoluzione da 1024x768. Per l’archiviazione dei dati c’è una memoria interna da 8GB (estendibile con micro SD fino a 32GB). Così è possibile custodire una quantità sufficiente di materiale (video, immagini, musica) da gustare in ogni momento. Il prezzo tocca quota 189 euro, IVA inclusa.

Via | Castadv.it

  • shares
  • Mail