Word Monsters è un nuovo gioco per Android e iOS

Se siete alla ricerca di giochi per Android e iOS, Word Monsters fa proprio al caso vostro

Word Monsters è un nuovo gioco per Android e iOS: non si tratta di uno strategico o di un'avventura, né tantomeno di un gioco di ruolo, ma di un titolo molto simile a Ruzzle; se con questo, in effetti, bisogna creare nuove parole attraverso una determinata combinazione di movimenti, con Word Monster bisognerà trovare parole di senso compiuto in una griglia di lettere. Non sappiamo se e quanto successo avrà, ma non è male come gioco: potete testarlo anche voi scaricandolo tramite Apple o Google PlayStore.

Il gioco rientra a pieno titolo nel progetto di publishing degli autori di Angry Birds, Rovio Stars: il team ha infatti ideato questo progetto per mettere in evidenza i migliori titoli mobile frutto del lavoro di sviluppatori emergenti (in questo caso, i Raketspel); come i più appassionati del casual gaming sapranno senz'altro, in tale progetto rientravano a pieno titolo anche Icebreaker e Tiny Thief, che hanno avuto un discreto successo, oltre a Juice Cubes, che, però, non è andato benissimo.

La presentazione di Word Monsters


word monsters

Il video in autoplay mostra chiaramente cosa dovrete fare in Word Monsters: le parole sono racchiuse in una griglia e starà a voi trovarle; il gioco è in italiano e quindi la sfida non dovrebbe rivelarsi impossibile, almeno agli inizi. Vi lasciamo alla presentazione ufficiale del gioco:



  • Gioca con gli amici! Sfidali a chi riesce a spazzare via le parole il più velocemente possibile!

  • Tantissimi temi! Usa gli oltre 25 temi disponibili e le relative parole, o sbloccane altri; puoi guadagnarteli, oppure acquistarli!

  • Sfida il mondo! Competi contro giocatori della tua lingua o di altre nazionalità, e scala le classifiche globali!

  • Crea il tuo mostro! Aggiungi un po' di personalità al tuo avatar creando un mostro buffo, divertente o spaventoso!



Via | Google PlayStore

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail