Le custodie OtterBox disponibili per il nuovo New HTC One

Spesso ci siamo occupati di custodie per l’iPhone, in tutte le sue declinazioni, ma il mercato è ricco di proposte anche per altri smartphone, magari meno famosi.

simmetry

Oggi facciamo un focus su una linea di custodie per il nuovo HTC One (M8) firmate da OtterBox, un’azienda nata nel 1998 che vanta negli Stati Uniti la leadership di vendita nel settore delle custodie per smartphone e una posizione di primo piano, su scala mondiale, nel segmento degli accessori per la protezione della tecnologia mobile.

Robustezza al comando

Anche la gamma di fresco conio propone abiti robusti al servizio della sicurezza, destinata in questo caso a rendere più sereno l’uso dell’HTC One (M8), smartphone con schermo da cinque pollici, due altoparlanti frontali BoomSound e fotocamera con tecnologia UltraPixel rinnovata.

A breve si aggiungeranno alla serie le custodie Symmetry Series, caratterizzate da un look sottile ma robusto, per un quadro dialettico e funzionale in grado di soddisfare i gusti degli utenti più esigenti. Ecco, intanto, i modelli già in listino:

Due varianti

defender

Defender Series per HTC One (M8) fornisce una veste a triplo strato per salvaguardare il dispositivo da cadute, urti, polvere e graffi. La protezione per lo schermo integrata, il guscio in policarbonato e lo strato esterno in gomma sintetica concorrono al compimento della missione nelle condizioni ambientali più difficili, senza pregiudicare la funzionalità dell’apparecchio custodito all’interno.

commuter

Commuter Series per HTC One (M8) combina uno strato interno in resistente gomma sintetica, un sottile guscio esterno in policarbonato e la protezione per lo schermo autoadesiva. La gomma sintetica assorbe gli urti e gli impatti, mentre il guscio rigido esterno fornisce protezione aggiuntiva contro gli impatti ed entra facilmente in tasca o nella borsa.

Via | Otterbox.ie

  • shares
  • Mail