B&O PLAY e Opening Ceremony lanciano delle cuffie esclusive

B&O PLAY e Opening Ceremony fanno conoscere "il sound della moda", con delle cuffie prestigiose.

slide

B&O PLAY entra in collaborazione con Opening Ceremony per un’edizione limitata delle cuffie Form 2i. La nuova versione vuole essere provocatoria, per la spiccata identità dell’allestimento, ma porta in dote la magia del gusto, per non tradire la finezza di un’opera presente nella collezione permanente del MoMa di New York.

Per l’inedita veste i riflettori tornano a puntarsi sulle iconiche cuffie, originariamente lanciate nel 1985 e impreziosite quest’anno dall'aggiunta di un microfono, di tre tasti per il controllo manuale e di un design più confortevole. Non cambia il quadro tecnico, perché non era necessario fare delle modifiche su questo fronte.

Base valida

Form 2i è una cuffia on-ear elegante e ultra leggera con un audio stereo straordinario e fedele. Il suo look ne fa un autentico pezzo di design.

Originariamente concepite come un'alternativa chic e portatile ai modelli presenti sul mercato nel periodo del Walkman anni '80, queste cuffie di tendenza sono riuscite a imporsi per un periodo di tempo rilevante, nel quale gli articoli di elettronica si cambiavano abbastanza di frequente.

Estetica e funzionalità

Mantenere un'estetica dal design semplice ed efficiente e un peso sotto i 90 grammi ha contribuito a garantire uno status di icona senza tempo alle cuffie Form 2. Inoltre, con gli aggiornamenti presentati oggi, B&O PLAY di Bang & Olufsen intende far leva sulla sua fama per i prossimi 30 anni.

Il profilo audio è rimasto invariato: autentico e nitido, per mantenere il suono proprio come lo intendevano gli artisti, senza aggiustamenti o bassi troppo evidenti. Il palcoscenico sonoro delle cuffie Form 2i è ben definito ed è una buona combinazione di bassi, toni medi focalizzati e alti precisi. Nell’ultimo step, la gommapiuma dei cuscinetti auricolari è stata migliorata per garantire un comfort ancora migliore che, unito al peso e all'ergonomia delle cuffie, dà come risultato un dispositivo da utilizzare in tutta comodità per lunghi periodi di tempo.

Via | Beoplay.com

  • shares
  • Mail