Savelli e Gemfields, allestimento da paperoni per smartphone Android

Savelli collabora con Gemfields, partorendo una gamma di smartphone di lusso, destinati a pochi eletti.

savelli-gemfields-emerald-encrusted-00

Il marchio svizzero Savelli, dopo aver sviluppato lo scorso anno una serie di undici cellulari di lusso simili a pezzi di gioielleria destinati alle donne in cerca d’eccellenza, torna oggi sul mercato degli smartphone Android con una partnership di prestigio insieme a Gemfields.

Due varianti

Il frutto della collaborazione sono due modelli dal design elegante e dalla qualità costruttiva premium, destinati a fare scalpore nel segmento di mercato dove andranno ad inserirsi. Ecco i loro nomi: “Emerald Night” ed “Emerald Insane”.

Ornati di smeraldi, questi telefoni in edizione limitata sono proposti, rispettivamente, al prezzo di 71.000 dollari e 244.000 dollari. Li si trova esclusivamente nel reparto di Fine Jewelry dei Grandi Magazzini Harrods, dove non dovrebbero faticare a trovare uno sbocco commerciale.

Solo 27 gli esemplari previsti in totale per i due modelli, realizzati artigianalmente utilizzando un mix di smeraldi e brillanti, per produrre una tela grafica preziosa e scintillante.

I valori chiave della nostra maison –dice il fondatore e amministratore Alessandro Savelli- sono l'eleganza, il bel design, la femminilità e la qualità svizzera”. Doti, queste, che si ritrovano in pieno nelle proposte in serie speciale di cui ci stiamo occupando.

Look attraente

savelli-gemfields-emerald-encrusted-02

Il look di entrambi gli smartphone è simile a quello di altri modelli Savelli, ma la personalità è diversa, grazie alla coniugazione specifica degli elementi. L’Emerald Night è decorato con 400 smeraldi taglio brillante (circa 3 carati), su corpo in oro rosa 18 carati. Solo 19 i pezzi previsti.

savelli-gemfields-emerald-encrusted-01

Ancora più basso il volume produttivo dell’Emerald Insane, che sboccerà in soli 8 esemplari, con montatura in oro bianco 18 carati, decorata da 75 smeraldi (circa 4.5 carati) e 900 diamanti (circa 12.5 carati).

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail