Stampanti industriali TSC Auto-ID MX240

TSC Auto-ID Technology lancia una nuova gamma di prodotti destinati alla stampa industriale.

Le nuove stampanti industriali a trasferimento termico MX240, MX340 e MX640 di TSC Auto-ID Technology hanno le credenziali giuste per guadagnare il loro spazio nelle attività produttive. Uno dei loro punti di forza è la capacità rapida di stampa di etichette e codici a barre.

Adatte agli ambienti esigenti, questa macchine della serie MX sono particolarmente indicate nei settori della logistica, del trasporto e dell’industria, ma non disegnano altri ambiti operativi.

Alta velocità

tsc-1

Il loro processore ultra-rapido aumenta la produttività degli operatori grazie all’alta velocità e alla rapidità di comunicazione. La grande portata in termini di capacità di stampa la rende comoda per volumi elevati di etichette, in contesti operativi molto dinamici, dove la velocità è un fattore primario, in ogni momento della giornata, in tutti i mesi dell’anno.

Il meccanismo di stampa interamente protetto e il telaio rinforzato in alluminio pressofuso, conferiscono una robustezza estrema. La serie MX, con capacità di memoria di 128 MB di Flash e 256 MB di SDRAM, promette di essere una stampate durevole, in grado di resistere a cicli di lavoro estremamente intensi.

Tre modelli

TSC propone tre modelli differenti nella serie MX. Da una parte la stampante MX240, dotata di una risoluzione di 203 dpi, offre velocità che arrivano fino a quattordici pollici al secondo. Dall'altra parte la MX340 offre invece una risoluzione di 300 dpi e velocità che arrivano fino a dodici pollici al secondo. Infine la MX640 offre un'alta risoluzione di 600 dpi, il che la rende ideale per la stampa di codici a barre 2D di piccolissima taglia, di grafiche, piccoli caratteri e altre immagini che richiedono un'altissima risoluzione.

Via | Tscprinters.com

  • shares
  • Mail