Samsung Galaxy K Zoom, la compagnia pubblica un teaser su Instagram

Samsung ha da poco pubblicato un nuovo teaser che conferma l'arrivo del Galaxy K Zoom. Sull'account di Instagram della compagnia compare una breve sequenza di immagini che allude ad uno smartphone con grandi capacità di zoom.



Il Samsung Galaxy K Zoom finora è stato tutt'altro che un segreto ben nascosto. Il dispositivo in questione sarà il nuovo cameraphone di punta della società coreana ed andrà a completare la lineup di dispositivi composta da Samsung Galaxy S5, Galaxy S5 Active, Galaxy S5 Mini ed un ipotizzato Galaxy S5 Prime.

Il successore del Galaxy S4 Zoom è stato inizialmente conosciuto, appunto, come Galaxy S5 Zoom per poi assumere la nuova identità di Galaxy K. Samsung ci ha già avvertiti delle sue intenzioni manifestandole con un poster digitale che indicava l'arrivo di un evento di presentazione intitolato “Kapture the moment” il quale si svolgerà il 29 aprile al Red Dot Design Museum di Singapore.

Come se non bastassero tutte le indiscrezioni avute finora è Samsung stessa che di nuovo fa qualche allusione sull'avvento del nuovo cameraphone che verrà presentato nelle prossime ore.

Galaxy K Zoom: il teaser


samsung-galaxy-k-zoom-2

L'allusione in questione ci giunge sotto forma di un teaser trasmesso attraverso l'account ufficiale di Instagram della compagnia. Niente accenni alle caratteristiche tecniche, alla fotocamera o alla silhouette dello smartphone bensì un breve video catturato proprio con la fotocamera del Galaxy K Zoom; o almeno è lecito pensarlo.

Il soggetto sono le mura rosse del Red Dot Design Museum e la breve sequenza di immagini denoterebbe le capacità di zoom del dispositivo, superiori a quelle di un normale smartphone.

Per quanto ne sappiamo finora questo terminale sarà dotato di display da 4,8 pollici super Amoled con risoluzione di 1280x720 pixel, system on chip Exynos 5 Hexa con processore a 1,6 GHz e GPU ARM Mali-T624, 2GB di RAM, fotocamera da 20 megapixel con zoom ottico 10x e flash Xenon, fotocamera anteriore da 2 megapixel e Android 4.4 KitKat.

Domani vedremo di che pasta è fatto.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail