Samsung SM-T705 e SM-T700, nuovi tablet Samsung con schermo AMOLED

Nuove recenti indiscrezioni portano alla luce qualche indizio sull'esistenza di due nuovi tablet Samsung. Secondo le news i due dispositivi Samsung SM-T705 e SM-T700 saranno dotati di display AMOLED come l'SM-T800.

Samsung è sempre lieta di aggiungere qualche nuovo elemento alle proprie schiere di dispositivi elettronici, che si tratti di smartphone o di tablet. Il produttore coreano è ben organizzato nella propria opera di invasione del mercato mobile e le posizioni sono tutte coperte sia per quanto riguarda le fasce di prezzo che per quanto concerne dimensioni e prestazioni dei terminali.

Per quanto riguarda la categoria dei tablet, la società asiatica ha già presentato o lanciato diverse novità interessanti durante il corso di questi mesi come ad esempio il Galaxy Note Pro 12.2 o il terminale con schermo pieghevole rivelato durante il corso del Mobile World Congress 2014.

Alcune recenti indiscrezioni ci rivelano qualche dettaglio aggiuntivo sui piani di Samsung per la sua lineup di tablet alla quale pare confermato che si aggiungeranno almeno altri due dispositivi.


Samsung SM-T700 e SM-T705


Samsung-SM-T700-AMOLED

La notizia si è diffusa in rete attraverso gli User Agent Profiles relativi ai due sopraccitati nuovi dispositivi che vengono identificati con i codici SM-T705 e SM-T700. Stando a quanto citato dal sito Uaprof, i due tablet sarebbero dotati di un display con risoluzione 2K (2560x1600 pixel) e baserebbero la propria esperienza utente su Android 4.4 KitKat.

Di tablet Samsung dotati di schermo AMOLED si parla già da diversi mesi, sebbene finora gli aggiornamenti siano stati pochi. Una precedente indiscrezione 3 attribuiva proprio un display AMOLED al SM-T700 ed è quindi lecito supporre che Samsung stia continuando su questa strada come nel caso del SM-T800 che risponde ad un simile identikit.

Le altre specifiche comprendono un processore Exynos 5 octa-core a 1,9Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 7 megapixel ed anteriore da 2 megapixel. L'SM-T705 dovrebbe essere la variante LTE.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail