Custodia Booktype Ferrari Monte Carlo iPhone 5c

Nel catalogo del Ferrari Store ci sono diverse custodie per smartphone. Noi ne abbiamo scelta una, destinata all’iPhone 5c.

custodia

La custodia Booktype Ferrari che vi presentiamo oggi fa parte della Collezione Monte Carlo ed è realizzata in vera pelle da CG Mobile per l’iPhone 5c. Qualità, design ed eleganza sono solo alcune parole per descrivere l’opera, plasmata in vera pelle, che promette una protezione adeguata all’apparecchio della Apple.

Abito rampante

Quest’ultimo, in tutte le declinazioni, suscita interesse, curiosità e numeri commerciali adeguati, che si traducono in una certa vivacità nel mercato degli accessori. L’ennesima prova giunge da questo “abito” firmato dal “cavallino rampante”, che spicca nel corpo grafico del modello, destinato a fare la gioia degli appassionati del mito di Maranello.

Il nome della custodia celebra il rapporto tra la Ferrari e il Principato di Monaco, che ospita il Gran Premio più glamour del Campionato del Mondo di Formula 1, con le sue atmosfere magiche e la presenza di tanti vip. Del resto, il salotto dei Grimaldi è la cornice ideale per la vita mondana.

Look glamour

In occasione della sfida monegasca sii vedono nel paddock molti personaggi importanti, che assistono alla sfida più romantica del calendario iridato. E’ una gara anacronistica, ma questo la rende ancora più intrigante e speciale. Il rombo dei motori e il controllo di guida nelle strade strette di Monte Carlo (fra yacht da sogno, hotel da nababbi e fuoriserie delle migliori marche), alimenta un fascino cui la custodia firmata Ferrari rende omaggio, nel segno del mito di Maranello, che fa sognare il mondo intero. Il prezzo dell’accessorio è pari a 35 euro.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail