Samsung Galaxy S5 Crystal Edition, allestimento sfizioso

Il lancio del Samsung Galaxy S5 ha suscitato un forte interesse sul mercato. Non potevano mancare le personalizzazioni.

Il Samsung Galaxy S5 è uno smartphone di grandi doti, che gode di vasta ammirazione commerciale. Questo sofisticato telefono intelligente della casa coreana prende il posto del modello S4, di cui rappresenta l’evoluzione nella gamma Galaxy.

Cristalli Swarovski

crystal-collection-samsung-galaxy-s5

Il nuovo prodotto, in virtù delle caratteristiche tecniche e funzionali portate in dote, sta mettendo all’incasso numeri importanti, che testimoniano la calda accoglienza nei suoi confronti. A breve distanza dal suo lancio mondiale, Samsung ha sviluppato in collaborazione con Swarovski una cover ornata di cristalli, per appagare i bisogni di una clientela in cerca di distinzione.

Non è la prima volta che questa partnership prende forma. Ci sono altri esempi, il più recente dei quali riguarda il modello S4, trattato allo stesso modo lo scorso anno.

Offerta continua

Da quando il Samsung Galaxy S5 è stato lanciato, ha avuto molte interpretazioni artistiche: varianti auree, in pelle di alligatore ed altro ancora. Il ventaglio si arricchisce ora con una proposta ufficiale, destinata a chi cerca l’eccellenza qualitativa, anche sul piano estetico, senza paura di guadagnare il centro dell’attenzione in ogni circostanza.

La casa coreana ha rivelato in un video teaser della nuova Crystal Edition, la cui uscita commerciale è prevista a breve, nel mese ormai alle porte. Non sappiamo, al momento, quali saranno le piazze di riferimento. Molto dipenderà dai volumi produttivi previsti.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail