LG V400 e LG V700, due nuovi tablet di fascia medio-bassa in arrivo?

I nuovi tablet di fascia medio-bassa targati LG potrebbero essere LG V400 e LG V700

Anche se il mercato dei tablet ha fatto registrare un calo, essenzialmente legato alla saturazione, LG e tutte le concorrenti non possono certo smettere di investire su dispositivi del genere: anche il mercato smartphone è saturo - permetteteci questa seppur eccessiva semplificazione -, ma nessuno si sognerebbe mai di abbandonarlo. Ecco perché il produttore coreano avrebbe intenzione di continuare a conquistare altri consumatori con LG V400 e LG V700, tablet sui quali non sappiamo molto ma che dovrebbero rientrare massimo nella fascia media.

Le prime informazioni su LG verrebbero proprio dagli uffici FCC, che confermano anzitutto Android come sistema operativo - ma c'era da immaginarselo - e poi lasciano pensare a dimensioni diverse associate a prestazioni della fotocamera altrettanto differenti: stando a quanto emerso nelle ultime ore, LG V400 sarebbe un entry-level da 7 pollici con fotocamera posteriore da 3 megapixel e anteriore da uno; LG V700, invece, sarebbe destinato alla fascia media e monterebbe un display da 10 pollici con comparto fotocamera più potente: quella posteriore dovrebbe avere 5 megapixel e quella anteriore uno.

Poche indiscrezioni ma grandi speranze


lg fcc

Altre indiscrezioni? Ci dispiace deludervi, ma i rumor si fermano qui, anche se ne sapremo qualcosa molto presto, dato che dubitiamo che LG voglia lanciare i suoi tablet in concomitanza con i nuovi presunti iPad (la cui uscita è in genere prevista per l'ultimo trimestre dell'anno). A noi che i coreani stiano lavorando sui nuovi tablet ci piace parecchio: abbiamo provato LG G pad (V500) e siamo rimasti davvero soddisfatti; qual è, invece, la vostra opinione su LG?

Via | Myce

  • shares
  • Mail