Amazon Prime Pantry, 20 chili di prodotti alimentari e per la casa consegnati a 6$

Amazon da il via al servizio Amazon Prime Pantry per le consegne a domicilio. Con un'aggiunta alla spesa annuale di Amazon Prime negli Stati Uniti sarà possibile farsi consegnare fino a 45 libbre (20 chili) di prodotti alimentari e per la vita quotidiana.


amazon-prime-pantry
La continua opera di espansione di Amazon ha reso la compagnia statunitense presente nella vita di un'ingente quantità di utenti ed acquirenti soprattutto di coloro che hanno il proprio domicilio negli Stati Uniti.

La portata della popolare società di commercio elettronico si è estesa ben oltre quella della semplice rivendita di libri e contenuti multimediali e non tocca solamente il mondo della tecnologia da consumo. La compagnia di Bezos ha rinnovato metodicamente il proprio business delle consegne a domicilio raggiungendo anche quelle categorie di prodotti che sembravano dover rimanere nel regno dei rivenditori in carne ed ossa (e mattoni).

Amazon ha da poco attivato il suo nuovo servizio Prime Pantry che raduna nella propria area di influenza tutti i prodotti alimentari e gli articoli casalinghi della vita quotidiana. Il presupposto di Prime Pantry è piuttosto semplice, distribuire una limitata quantità di prodotti non deperibili ad un prezzo di consegna contenuto.

Prime Pantry prevede la consegna di un pacco di massimo 45 libbre (poco più di 20 chili) che potrà contenere vari prodotti come scatole di cereali, bibite, pasta, snacks, detergenti e prodotti per l'igiene personale. La consegna costa 6$, qualunque sia il peso della scatola, prezzo che va a sommarsi all'abbonamento annuale di Amazon Prime. I prodotti in questione sono inoltre venduti naturalmente a prezzi competitivi che rendono sicuramente attraente il servizio.

Prima Pantry è stato avviato ma non ancora annunciato ufficialmente. Non si tratta del primo servizio di questo tipo poiché la società di Bezos ha già dato il via alle consegne di prodotti freschi come frutta e verdura con Amazon Fresh che ha raggiunto anche alcune aree dell'Europa.

Via | Engadget.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail