HyperX, memorie FURY per appassionati di gaming

HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., presenta le memorie FURY interamente pensate per giocatori entry-level e appassionati di gaming.

HyperX_FURY_low

La memoria di nuova generazione ad alte prestazioni consente l’overclocking automatico ed è caratterizzata da un design aggressivo e asimmetrico del dissipatore di calore, a un costo contenuto.

Varie soluzioni

Le memorie HyperX FURY sono completamente Plug and Play (PnP) in modo che l’overclock automatico spinga la velocità del sistema senza interventi manuali sul BIOS. Il nuovo design del dissipatore di calore disponibile in quattro versioni (blu, nero, rosso e bianco) unito al PCB di colore nero, consente a giocatori, modders e system builder di avere una soluzione abbinata al proprio sistema. HyperX FURY è disponibile in frequenze da 1333MHz, 1600MHz e 1866MHz.

Le memorie di sistema HyperX FURY verranno presto seguite dal lancio degli SSD HyperX FURY, progettati per giocatori entry-level e appassionati che vogliono aumentare la velocità di gioco. Il drive a stato solido HyperX FURY permette ai PC e alle applicazioni di caricare i dati più velocemente e migliorare la reattività generale del sistema.

Vari moduli

“Siamo davvero entusiasti di ampliare la gamma DRAM HyperX per gli appassionati entry-level che vogliono massimizzare la loro esperienza di gioco”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager in Italia. “Questo è un prodotto eccellente per chi desidera aggiornare il proprio sistema di gioco a un prezzo accessibile”.

HyperX FURY, disponibile in moduli da 4GB e 8GB, e da 8GB e 16GB, in kit da due, è coperta da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e dall'apprezzata affidabilità di Kingston.

Via | Hardwaremax.it

  • shares
  • Mail