MSI GS60 Ghost Pro, lanciato il nuovo laptop per il videogaming

MSI ha annunciato l'arrivo di un nuovo pc portatile dedicato al videogaming. L'MSI GS 60 Ghost Pro offre a tutti i gamers prestazioni altissime all'interno di un involucro compatto: audio ricco, esperienza visiva di alto livello e la possibilità di espandere la memoria interna.

MSI espande la propria lineup di pc annunciando l'arrivo di un nuovo notebook che andrà ad ampliare la gamma di dispositivi dedicati al videogaming. Il produttore Taiwanese Micro-Star International è noto per la varietà di prodotti creati proprio per questa categoria di utenti: tra le più recenti presentazioni troviamo infatti la Serie GT di notebook per gamers ed i due sistemi AIO AG220 e AG240.

Il notebook MSI GS60 Ghost Pro è stato rivelato durante il corso del CeBIT 2014 di Hannover e rappresenta, secondo la compagnia naturalmente, l'ultima frontiera del gaming. Trattandosi di un desktop sostitution dobbiamo ovviamente aspettarci caratteristiche tecniche di alto livello, sebbene contenute nei limiti di un portatile.

Per quanto riguarda le performance computazionali MSI ha dotato il suo nuovo top di gamma di processore Intel di 4° generazione Core i7-4700HQ accompagnato da due dischi SSD con la possibilità di installare un HDD aggiuntivo. L'esperienza visiva è invece affidata ad una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 870M, una delle più potenti per il mobile, con la modalità Matrix Display che consente di collegare due schermi aggiuntivi.
msi-gs60-ghost-pro
All'audio ci penseranno invece il sistema Dynaudio con surround 2.1 e Sound Blaster Cinema 2. Infine per la tastiera è stato coinvolto il partner SteelSeries che ha costruito una periferica retroilluminata a LED con la possibilità di scegliere varie combinazioni di colori.

Scheda Tecnica e Prezzo


Il notebook MSI GS60 Ghost Pro è già disponibile ad un prezzo di partenza di 175€.


    Sistma operativo: Windows 8.1

    Display: 15.6" Full HD (1920x1080), Anti-glare

    Processore: Intel® Core™ i7-4700HQ

    Memoria: DDR3-1600 up to 16GB

    Scheda Video: GeForce GTX 870M / GDDR5 3GB

    Hard Disk: fino a 520GB Super RAID +1TB HDD

    Connettività: Killer LAN / Intel® Dual Band Wireless-AC 7260, Bluetooth v4.0

    Webcam: Full HD Cam (30fps@1080p)

    Batteria: 6-Cell Li-Ion (4840mAH 52Wh)

    Power Adapter 150W

    Dimensioni: 390 x 266 x 19.9mm

    Peso: 1.9Kg

Via | Cartella Stampa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail