Samsung Galaxy K Zoom, trapelate nuove foto del cameraphone

Trapelano in rete nuove foto ritraenti il Samsung Galaxy K Zoom, anticipandone la presentazione di qualche giorno. Questa volta il nuovo cameraphone di Samsung compare sia con le lenti ritratte che con le lenti completamente esposte.


samsung-galaxy-k-zoom-1

samsung-galaxy-k-zoom-2
Nonostante non si tratti di certo del più potente top di gamma nella lineup di Samsung il nuovo cameraphone di prossima uscita, il Samsung Galaxy K Zoom, è già stato rivelato numerose volte da vari rumors e indiscrezioni, ottenendo una certa visibilità.

Il Galaxy K Zoom, conosciuto inizialmente come Galaxy S5 Zoom, occuperà un posto in una categoria forse un po' di nicchia ma sufficientemente popolare da convincere Samsung a differenziare due prodotti come la la smart-camera ed il cameraphone. In fondo, comunque, si tratta pur sempre di una variante dell'ammiraglia, il Galaxy S5, e qualche leak in più non fa mai male.

Nella più recente vediamo il Galaxy K Zoom nuovamente ritratto in alcune foto che ne espongono chiaramente le forme. Negli scatti proposti dal sito Tieba il cameraphone compare con le lenti telescopiche completamente estratte. Il paragone con le precedenti foto ci permette di giudicare l'effettiva compattezza del dispositivo il cui obbiettivo fotografico non sporgerà in maniera fastidiosa quando non utilizzato.

Un altro dettaglio visibile nelle fotografie è la cover protettiva che ricopre la scocca posteriore del dispositivo, uno strato trasparente probabilmente prodotto in silicone o un simile materiale.
samsung-galaxy-k-zoom-1
Le prime indiscrezioni sul K Zoom sono arrivate da GFX Bench confermate poi da un foglio di carta che ne elencava le caratteristiche tecniche. Il telefono si è poi mostrato nella prima foto pochi giorni prima che Samsung annunciasse l'evento “Kapture the Moment” previsto per il 29 aprile.

Secondo quanto scoperto finora l'handset avrà a disposizione uno schermo da 4,8 pollici super Amoled a 720p, un processore Exynos 5 Hexa, 2GB di RAM, Android 4.4.2 KitKat e sensore da 20,2 megapixel con zoom ottico 10x

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail