LG G Watch verrà probabilmente lanciato dopo il Google I/O 2014

Secondo alcune indiscrezioni prodotte da fonti industriali e trasmesse da una testata coreana, l'LG G Watch, lo smartwatch con Android il cui arrivo è previsto per l'estate, verrà forse lanciato dopo la conferenza Google I/O 2014.



La categoria degli smartwatch sta fiorendo, o almeno questa è la direzione verso cui i produttori di elettronica da consumo vogliono spingere il mercato. Il genere è diventato ormai vario e sono diverse le alternative a partire da Pebble, uno dei primi, senza dimenticare i recenti Samsung Gear 2 e Samsung Gear Fit, per arrivare poi ai futuri Apple iWatch e Samsung Gear Clock.

Un anno all'insegna dello smartwatch, insomma, ed il prossimo a giungere sugli scaffali e tra le mani degli utenti sarà il campione di LG, il gadget noto come LG G Watch, su cui abbiamo già potuto posare lo sguardo in passato.

LG G Watch dopo il Google I/O


lg-g-watch

Tra poche settimane avrà luogo la conferenza Google I/O 2014, evento con cadenza annuale e molto importante per la società di Mountain View. Attraverso workshop, sessioni di coding e keynotes Google illustrerà quello che avverrà nel prossimo futuro sia per quanto riguarda gli aspetti software che per quelli hardware.

A questo proposito alcune fonti industriali coreane, citate dalla testata News1, asseriscono che il produttore coreano avrebbe intenzione di effettuare il lancio commerciale del G Watch proprio dopo il termine della Google I/O 2014 che avrà luogo il 25 ed il 26 giugno a San Francisco.

Confermate dunque le parole di LG che prometteva l'arrivo del G Watch durante il corso dell'estate. Lo smartwatch è stato sviluppato assieme a Google ed è probabile che durante la conferenza venga presentato anche il nuovo sistema operativo Android Wear.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail