Smartwatch Sony 2, arriva l'aggiornamento che garantisce la personalizzazione

Arriva una buona dose di personalizzazione in Sony Smartwatch 2 grazie all'ultimo update

Lo smartwatch di Sony è sicuramente uno dei più belli che il mercato offre attualmente, almeno a livello estetico: il design è fresco e cool e non ha nulla da invidare a qualsiasi altro prodotto dello stesso tipo che vediamo oggi nei negozi; il suo punto debole, però, è indiscutibile e pure abbastanza insormontabile: l'orologio non è completamente personalizzabile a livello di interfaccia e questo può causare non pochi fastidi a un'utenza che, invece, a bisogno di tenere sott'occhio ciò che davvero gli serve.

Recentemente Sony ha cercato di risolvere il problema del suo Smartwatch 2 proprio pubblicando un aggiornamento che consente di personalizzare non al massimo, ma quasi, l'interfaccia: sarà possibile personalizzare la homescreen, scegliere cosa visualizzare e dove visualizzarlo, mentre prima tutto questo dipendeva essenzialmente da decisioni che l'azienda aveva preso in base a indagini di mercato - sicuramente sarà stato così - sull'uso che i consumatori fanno degli orologi intelligenti e non solo.

Le altre personalizzazioni dell'update


sony smartwatch 2

Grazie al nuovo aggiornamento, sarà anche possibile impostare dei piccoli widget, come il bluetooth, la batteria e il calendario, in modo tale da rendere il proprio smartwatch davvero personale. L'impressione che abbiamo avuto dell'update è positiva, ma non poteva essere diversamente: la speranza è che tutti i prodotti simili a questo consentiranno già all'utenza di personalizzare a proprio piacimento l'interfaccia, come già avviene su tutti gli smartphone e i tablet (per quanto le dimensioni del display, in questo caso, influenzino molto di più le scelte di layout).

Contenti dell'update?

Via | Google Play Store

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail