iTek All in One Barebone, nuovo PC completamente personalizzabile

Oggi iTek presenta All in One Barebone, nuovo Personal Computer completamente personalizzabile

itek all in one barebone

iTek All in One è senz'altro una bella soluzione per chi intende avere il meglio senza spendere troppo: si tratta di un Personal Computer completamente personalizzabile che nasce proprio dall'esigenza di evitare che "questo continuo bombardamento di nuovi prodotti, prestazioni e tecnologie [renda] i consumatori più frustrati che contenti, data l’impossibilità di essere al passo con i tempi".

Il comunicato stampa di presentazione è chiaro: il computer può essere personalizzato in tutta la sua componentistica, dal processore alla scheda madre, passando per hard disk, RAM e supporto ottico. Si chiama iTek All in One Barebone e ha 19.5 pollici:

"Questa caratteristica [lo rende] un computer adatto a tutti, sia per chi lo usa a lavoro, sia per chi nel tempo libero, assicurando prestazioni sempre elevate e non invecchiando mai".

iTek All in One Barebone, prezzo di base conveniente


Non ha neanche un prezzo esagerato: sono 269 euro IVA inclusa, ai quali, però andranno ad aggiungersi tutti i costi relativi all'acquisto delle componenti hardware di vostra scelta; di base avremo, però, webcam con microfono, lettore SD/MMC, due altoparlanti e connessioni per USB 2.0, oltre a MIC e HD Audio.

Il design del computer è molto accattivante e leggero, diciamo adatto ai trend attuali: non sappiamo quali saranno le vendite, ma le previsioni non possono che essere positive, non solo per via del prezzo ma anche per via di questa originale soluzione che è stata adottata - come ben sapete - per gli smartphone modulari. Interessati all'acquisto?

Via | Comunicato stampa ufficiale

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail