Jabra Motion Office, tripla connettività per il lavoro

Jabra ha svelato il nuovo auricolare senza fili Jabra Motion Office, che offre una dotazione tecnica di ottimo livello, per soddisfare i bisogni di una clientela sempre più esigente.

Jabra Motion Office è un auricolare Bluetooth a tripla connettività (per cellulari, VOIP e telefoni fissi) che fa tesoro dell’esperienza e del know-how di un’azienda specializzata nei dispositivi per le comunicazioni a mani libere.

L’apparecchio gode di tecnologia a sensori di movimento e di una base con schermo touch che costituisce una vera e propria docking station, cui collegare anche più di un dispositivo: Jabra Motion Office è l’unico auricolare di cui si ha bisogno, dentro e fuori l’ufficio.

Step evolutivo

jabra

Il suo sbarco sul mercato avviene sulla scia del successo delle serie precedente, con uno step che rappresenta l'ultima soluzione in termini di innovazione per i lavoratori mobili, per una conversazione continua e senza compromessi

Come dicevamo, il Jabra Motion Office offre la sua versatilità grazie alla tecnologia Bluetooth di Classe 1 con portata Wireless fino a 100 metri. I tecnici lo hanno concepito e sviluppato specificamente come soluzione per i lavoratori mobili e per coloro che necessitano di un unico dispositivo per multi-connessioni.

Spazio di lavoro istantaneo

In un mondo in cui lavorare tutti i giorni da luoghi diversi è diventato la norma, la necessità di una connettività ottimale e stabile diventa fondamentale. Il dispositivo di cui ci stiamo occupando si muove bene in questa direzione. Jabra ha concepito la base del Motion Office come una vera e propria docking station da tavolo, che si connette a qualsiasi altro auricolare della stessa famiglia, creando così uno spazio di lavoro istantaneo che è possibile condividere con colleghi e visitatori. Il prezzo è di 350 euro.

Via | Jabra.com

  • shares
  • Mail