Loewe Speaker 2go: musica fuori porta

Chi ama la tecnologia adora la combinazione fra le soluzioni evolute e la facilità d’uso. Questo mix è offerto in modo adeguato dagli altoparlanti offerti da Loewe.

Siamo in primavera e si comincia a vivere il bisogno di scampagnate e gite fuori porta, capaci di mettere in archivio lo stress delle convulse ore trascorse a lavoro o in città.

Avere degli altoparlanti che sappiano assecondare questa missione può rendere ancora più gradevole l’esperienza. Un buon aiuto giunge da Loewe Speaker2go, un sistema audio che promette grande resa sonora e massima semplicità di utilizzo, per non perdere la magia delle sette note, magari nei contesti dove possono aiutare di più a volare alto.

Leggero e compatto

speaker

Questo speaker portatile è leggero e compatto. La pratica custodia, insieme alle doti prima esposte, consente un facilissimo trasporto. Il suo piccolo cuore tecnologico nasconde due altoparlanti full-range e un subwoofer integrato con tecnologia bass-reflex che garantiscono una potenza audio complessiva di 40 Watt.

Cifre di riferimento

Sul piano dimensionale, sono questi i valori: 24 centimetri di larghezza, 10.5 centimetri di altezza e 5.1 centimetri di profondità. Dati d’eccellenza se si considera che si tratta di un dispositivo che garantisce un intenso sound stereo 2.1. La connettività è ai massimi livelli, grazie alla tecnologia NFC (Near-Field-Communication-Technology), che permette di abbinare in maniera automatica smartphone o tablet con NFC attivato, semplicemente accostando i due dispositivi e senza complicate operazioni di settaggio. La riproduzione della musica avviene tramite la tecnologia Bluetooth. Anche questo concorre al suo fascino.

Via | Loewe.it

  • shares
  • Mail