Tonino Lamborghini: nuovi auricolari in-ear Quantum

Degli auricolari griffati possono fare la differenza, specie se la firma si lega a un nome importante, che esprime il suo estro creativo con qualità e forme avvincenti.

Oggi vi presentiamo i nuovi auricolari in-ear Quantum di Tonino Lamborghini, dal look altamente distintivo. Questi accessori audio, di natura premium, offrono una coniugazione ottimale degli elementi, per un risultato di ottimo pregio, su tutti i fronti.

Il design elegante si combina con una funzionalità operativa e con una versatilità d’uso ai massimi livelli, per la gioia di chi li compra e di chi li usa. Già dal nome si capiscono le ambizioni: “quantum”, in latino, indica un valore unico e una particella indivisibile. Così la nuova serie si presenta in società, facendo sfoggio delle sue credenziali. Il debutto commerciale è previsto a partire dai primi di giugno 2014. Scopriamo i tre modelli della gamma.

Listino delle versioni

quantum-01

Quantum EL-01 è dotato di un trasmettitore da 10 mm per migliorare la riproduzione dei bassi. Grazie alla tecnologia brevettata TFAT, garantisce un suono potente che può essere paragonato a quello delle cuffie full-size. Questo modello integra un telecomando a un tasto con microfono, compatibile con i dispositivi Android e con la maggior parte degli smartphone e dei tablet. La qualità vocale superiore e la versatilità rendono il modello Quantum EL-01 ideale per gli utenti business. Prezzo: 69 euro.

quantum-02

Quantum ML-01 unisce il design esclusivo all’elevata qualità del suono, grazie alla tecnologia brevettata TFAT. Questo modello si caratterizza per il suono chiaro e definito, i bassi profondi e una trasmissione vocale particolarmente espressiva. La qualità del suono è elevata indipendentemente dal genere musicale ascoltato, che sia pop, rock o musica classica. Prezzo: 99 euro.

quantum-03

Quantum HL-01 è il modello più potente della serie. Offre una qualità audio insuperabile grazie alla tecnologia originale Double Driver. Il design elegante e moderno di questi auricolari cattura l’attenzione di chi è sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Comodi e sicuri quando vengono indossati, gli auricolari Quantum HL-01 sono perfetti per chi ama ascoltare la musica facendo sport, grazie anche alla presenza sul cavo di speciali elementi di smorzamento. Prezzo 149 euro.

Il debutto di questi auricolari dal look intrigante giunge dopo lo sbarco della nuova linea di smartphone Antares, che mira a ridefinire il segmento dei cellulari di fascia alta, con un design intenso, l’eccellenza dei materiali ed avanzate caratteristiche tecniche. Antares è il primo di una serie di dispositivi mobili firmati Tonino Lamborghini. Il Gruppo ha già annunciato il lancio di una nuova linea di prodotti di telefonia mobile rivolti ad un target di persone di successo, alla ricerca di oggetti unici, di lusso e performanti.

  • shares
  • Mail