Samsung Galaxy Note 4 con nuovi form factor e design in arrivo?

Samsung fa intendere che Samsung Galaxy Note 4 potrebbe portare una ventata d'aria fresca nel mondo dei phablet con un nuovo form factor

Sono in molti a contestare a Samsung il fatto che i suoi dispositivi - anche Samsung Galaxy Note - sono ricchi di funzioni e decisamente potenti ma altrettanto poco originali, soprattutto per via del design, che, tra l'altro, non è cambiato moltissimo nel corso delle generazioni. Forse per questo motivo il vice presidente dell'azienda coreana, Yoon Han-kil, ha dichiarato che il nuovo Samsung Galaxy Note 4 potrebbe portare una ventata d'aria fresca nel mondo Galaxy con form factor e design completamente diversi da quelli che abbiamo visto finora.

Han-kil non ha dichiarato altro in merito al phablet, ma parlandone con Reuters sembrava convinto che Galaxy S4 possa davvero diventare uno di quei dispositivi in grado di lasciare il segno. Finora Galaxy Note 2 è stato il phablet più acquistato dell'azienda, e ulteriori dati ci confermeranno senz'altro che pure Galaxy Note 3 ha avuto successo: questo perché i due phablet sono davvero completi, anche se costosi, e, ovviamente, appartengono a un marchio - quello Samsung - che è riuscito ad affermarsi nel migliore dei modi presso i consumatori.

Quali novità per Samsung Galaxy Note 4?


samsung galaxy note 4

Speriamo, quindi, che con il nuovo form factor e il nuovo design Galaxy Note 4 riescano a ottenere lo stesso successo: al momento non sappiamo nient'altro né sulle funzioni né sul prezzo, ma dubitiamo che sarà molto differente, almeno in questo senso, da Samsung Galaxy S5; in fin dei conti, se escludete qualche funzione legata al pennino di cui si è già parlato, cosa potrebbe offrire di più un phablet?

Via | Sam Mobile

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail