Samsung Galaxy K Zoom, trapelate presunte foto scattate con il cameraphone

Nuove indiscrezioni ci anticipano qualche dettaglio sul prossimo cameraphone di Samsung, il Samsung Galaxy K Zoom. Nella leak compaiono alcune foto presuntamente scattate con lo smartphone che verrà presentato il 29 aprile.


samsung-galaxy-k-zoom-foto
Si è sentito parlare spesso nelle ultime settimane del Samsung Galaxy K Zoom, precedentemente conosciuto come Samsung Galaxy S5 Zoom. Il prossimo cameraphone del colosso coreano ormai non è più una semplice voce di corridoio, bensì una certezza. Samsung presenterà il nuovo modello di smartphone tra meno di due settimane durante un evento speciale.

Il Galaxy K Zoom sarà il successore del Galaxy S4 Zoom che, come dettato dalla migliore tradizione di Samsung, espanderà l'offerta del suo principale top di gamma, il Galaxy S5, accompagnando le altre varianti quali il Galaxy S5 Mini ed il Galaxy S5 Active. Nel frattempo le indiscrezioni non ci risparmiano di dettagli su questo nuovo telefono.

Foto dal K Zoom


La più recente ci propone uno scatto fotografico che, stando a quanto asserito, dovrebbe provenire direttamente dalla memoria di un Galaxy K Zoom. Il file riporta tra le specifiche l'EXIF Tag del modello SM-C115 il cui appellativo richiama quello del Galaxy S4 SM-C101.

Ovviamente la caratteristica principale del terminale sarà appunto la fotocamera che sappiamo essere dotata di un sensore da 20 megapixel ed uno zoom ottico 10x ed in effetti lo scatto sembra promettente. Naturalmente potrebbe trattarsi di un'immagine contraffatta e quindi di una bufala.

Il Galaxy K Zoom è già stato rivelato numerose volte e le indiscrezioni ci hanno dato una buona idea delle sue caratteristiche tecniche e persino del suo aspetto. Pare che il cameraphone sarà appunto dotato di obbiettivo posteriore da 20 megapixel con zoom ottico 10x e flash Xenon, fotocamera da 2 megapixel anteriore, display da 4,8 pollici 720p, processore Exynos 5 HEXA a 1,6 GHz con GPU ARM Mali-T624, 2GB di RAM e slot per micro SD.

Lo aspettiamo il 29 aprile all'evento “Kapture the Moment” di Singapore.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail