Apple guadagna di più di Google, HP, Intel e Cisco messe assieme

Ecco tutti i dati sui guadagni di Apple: si parla di oltre 320mila dollari ogni minuto

Apple è una compagnia che fattura miliardi e miliardi di dollari all'anno: è un dato fatto che sia non solo tra i principali produttori di smartphone ma anche colei che ha contribuito a lanciare, per esempio, i tablet in tutto il mondo con il suo iPad. Quali sono, però, i dati reali del suo successo e come si rapportano con quelli delle altre compagnie? Ce lo dice uno studio firmato da San Josè Mercury News e relativo alla Silicon Valley 150 List, vale a dire alle settantacinque società della Silicon Valley che, ovviamente, fatturano più di tutti.

La lista completa è disponibile a questo indirizzo; qui di seguito vi riportiamo, invece, la top ten, prima di arrivare a una conclusione non tanto scontata:


  1. Apple

  2. Hewlett-Packard

  3. Google

  4. Intel

  5. Cisco Systems

  6. Oracle

  7. eBay

  8. Gileard Sciences

  9. Synnes

  10. Applied Materials


Non è scontata perché, se è vero che Apple è in prima posizione, è altrettanto vero che una società come Facebook - primo social network in assoluto - è fuori top ten (precisamente all'undicesimo postro); in più, sono i dati che sorprendono: se date un'occhiata ai dettagli, vi accorgerete, infatti, che Apple guadagna circa 174 milioni miliardi di dollari all'anno, per circa 325mila dollari ogni minuto; una cifra - quest'ultima - decisamente superiore rispetto a quella che guadagnano Google, HP, Cisco e Intel messe assieme.

I guadagni di Apple


dati apple

Noi non lo avremmo mai detto: Google e HP sono società che fatturano parecchio, per non parlare di Cisco e Intel; nel mercato delle nuove tecnologie, però, la sorpresa è sempre dietro l'angolo e questa volta è molto positiva per i fan Apple. Che ne pensate?

Via | Cult of Mac

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: