Samsung Galaxy K Zoom verrà presentato il 29 aprile a Singapore

Samsung ha cominciato a distribuire gli inviti per il nuovo evento “Kapture de Moment” che si terrà il 29 Aprile a Singapore e durante il quale ci si aspetta venga lanciato il nuovo Samsung Galaxy K Zoom, la variante cameraphone del Galaxy S5.


samsung-kapture-the-moment
Samsung rispetta le sue stesse tradizioni ed è pronta ad invadere nuovamente il mercato con una schiera di smartphone che variano sul tema proposto dalle sue offerte principali. Nella fattispecie parliamo del Samsung Galaxy S5, il nuovo top di gamma presentato al Mobile World Congress 2014, reso da poco disponibile in 125 paesi tra cui l'Italia dove lo troveremo anche in versione Gold.

Com'è avvenuto per il suo predecessore, il Galaxy S4, ci si aspetta che la nuova ammiraglia giunga sugli scaffali anche nelle versioni Galaxy S5 Mini e Galaxy S5 Active, quest'ultima la variante rugged. La prima “reincarnazione” dello smartphone sarà però la variante cameraphone, inizialmente conosciuta come Samsung Galaxy S5 Zoom.

Il produttore coreano ha infatti cominciato a diffondere gli inviti per un nuovo evento di presentazione che prenderà il nome di “Kapture the Moment” ed avrà luogo il 29 Aprile a Singapore. Il riferimento al nuovo dispositivo è chiaro e conferma le più recenti indiscrezioni che identificavano Samsung Galaxy K Zoom come il nome ufficiale del terminale.

Per quel che abbiamo scoperto finora ci troveremo di fronte ad un cameraphone con schermo da 4,8 pollici super Amoled a 720p che sfrutterà un processore Exynos 5 Hexa, 2GB di RAM e Android 4.4.2 KitKat. Caratteristica fondamentale, il telefono disporrà di un sensore da 20,2 megapixel con zoom ottico 10x.

Ne scopriremo di più tra qualche settimana.

Via | Samsung (Twitter)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail