Nokia, otto nuovi dispositivi svelati per il futuro: ecco i primi rumor

Spuntano ben otto dispositivi nell'offerta Nokia per il futuro

Continuano a proliferare indiscrezione sui piani di Nokia per il futuro: non abbiamo avuto conferme da parte della compagnia, ma a parlare è stato l'attendibile Evleaks sul suo account Twitter ufficiale, citando il nome di ben otto dispositivi: parliamo di Ara, Leo, Moonraker, Onyx, Peridot, Superman, Tesla e Vantage, tutte etichette di cui non sappiamo assolutamente nulla e che non ci dicono niente.

Non è sbagliato ipotizzare, comunque, non soltanto la presenza di diversi smartphone - magari uno destinato a diverse fasce del mercato - ma anche di più tablet e, perché no, di dispositivi indossabili di vario tipo, sui quali, però, è difficile fare delle previsioni: che ci sia in ballo il solito smartwatch? Oppure anche Nokia sta pensando a dei braccialetti o a degli occhiali particolari, in linea con i rumor del momento? Tutto potrebbe essere, anche se scarteremmo a priori gli occhiali: il progetto è troppo rischioso, soprattutto in un periodo così critico come quello attuale, durante il quale Microsoft e Nokia stanno pensando ai modi per lanciare Nokia OS X e, ovviamente, Windows Phone.

Dispositivi con Nokia OS X o Windows Phone?


logo nokia

Non è neanche da scartare la possibilità che questi dispositivi montino Android, dopo il lancio - accolto con molta sorpresa - di Nokia OS X; la nostra speranza, però, è che entrambe le compagnie inizino a fare sul serio con dispositivi Windows Phone 8.1: il sistema operativo Microsoft ha tutte le carte in regola - e non diciamo certo una banalità, visto il non molto successo avuto dal colosso di Redmond - per imporsi con forza nel mercato.

Cosa si nasconde dietro a questi otto progetti, secondo voi?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail