Nuovi iPad, Apple ordina milioni di display da dodici pollici

Piovono indiscrezioni sul futuro di iPad: Apple avrebbe ordinato la fornitura di milioni di tablet da 12 pollici

Continuano a proliferare rumor sui nuovi iPad di Apple, e anche sui nuovi iPhone, a dire il vero: le ultimissime vengono da China Business News e parlano della realizzazione di ingenti quantità di display presso alcuni produttori e di diverse versioni per il futuro. Vediamo meglio i dettagli.

Alcuni fornitori starebbero per iniziare a produrre moltissimi display da dodici pollici: schermi che Apple vorrebbe implementare per i nuovi iPad, la cui data di uscita non è ancora certa (alcuni rumor, tra l'altro, dicono pure che non usciranno nuove versioni nel 2014); sempre stando a queste indiscrezioni, la società avrebbe ordinato la realizzazione di milioni di unità a Foxconn e Pegatron, che sono le aziende maggiormente a contatto con Cupertino.

In quanto al melafonino, non sappiamo molto di più rispetto a quanto si è vociferato finora: parliamo, in effetti, di ben tre versioni, tra cui spiccano una da 4 pollici, una da 4.7 e una da 5.5. Ecco le parole di BrightWire - che ha citato China Business News - a tal proposito:

"Stando allo stampo in plastica per iPhone 6 che il manager ha mostrato a China Business News, il prossimo modello sarà spesso circa 5.8 millimetri rispetto ai 7.6 millimetri di iPhone 5S".

Indiscrezioni che non sorprendono


ipad iphone

Dunque tre modelli di iPhone e un display da 12 pollici per iPad: indiscrezioni che non ci meravigliano, perché Apple è consapevole che i consumatori pretendono dimensioni maggiori rispetto a quelle degli attuali iPhone e iPad; sarebbe pure arrivato il momento, insomma, di soddisfare le loro aspettative. Cosa vi aspettate dai nuovi prodotti della Mela? Si riveleranno fondati questi rumor?

Via | CNet

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail