Dolce & Gabbana, custodia rigida per iPad

Nel catalogo di Dolce & Gabbana ci sono diversi accessori legati all’universo tecnologico. Le nostre attenzioni sono cadute oggi su una custodia rigida per iPad Mini.

accessori-02

Per distinguersi con stile la custodia rigida per iPad firmata Dolce & Gabbana può essere un’ottima scelta, dato il prestigio del marchio e la qualità dialettica e costruttiva delle sue proposte.

Mix di materiali

L’opera è composta all’esterno da una miscela fatta dal 10% di ottone, 45% di plastica e 45% di pelle di vitello stampa Deuphine, per un risultato estetico prezioso, che gratifica gli occhi e l’ego di chi la possiede.

La galvanica rutenio si inserisce bene in questo quadro espressivo, la cui nobiltà è resa più evidente dalla piccola targhetta logata posta sullo specchio frontale.

Prova di bravura

Non vi erano dubbi sulla capacità dei due stilisti italiani di creare una proposta degna del lignaggio di un marchio che è icona del Made in Italy nel mondo. Il risultato conferma in pieno le aspettative, consegnando alla clientela la possibilità di assicurarsi un articolo di alto livello, che abbina alla magia estetica la capacità di svolgere al meglio la missione istituzionale: quella di proteggere il dispositivo della Apple custodito all’interno. Per l’acquisto occorre preventivare una spesa di 135 euro.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Dolcegabbana.com

  • shares
  • Mail