ERA by Jawbone, auricolare Bluetooth sottile ed efficace

Jawbone reinventa la cuffia ERA, proponendone una versione completamente rinnovata. Verrebbe la tentazione di dire che solo il nome è rimasto lo stesso.

Con la nuova edizione della cuffia ERA, Jawbone segna un nuovo traguardo nel catalogo aziendale. Si tratta dell’auricolare Bluetooth più semplice, sottile e dal suono più naturale fra quelli messi in listino da questo produttore.

ERA offre la massima autonomia nelle conversazioni telefoniche, lasciando libere le mani, con una qualità e una gamma di interazioni mai viste prima nella famiglia del cui nome si fregia. Anche l’interfaccia utente è più gradevole del solito, con una voce meno metallica e più umana.

Funzionalità molto godibili

era-1

Più piccolo del 42% rispetto alla precedente versione, questo nuovo step di ERA consente di sfruttare appieno il proprio smartphone o dispositivo mobile fornendo al contempo un modo più naturale e pratico per parlare al telefono, utilizzare Siri o Google Now e ascoltare contenuti audio.

Libertà operativa

Il pacchetto comprende anche una comoda custodia per la ricarica, che offre dieci ore complessive di autonomia di conversazione. Con ERA si possono coniugare i dialoghi telefonici ad altre attività svolte contestualmente, per una libertà operativa che non ha prezzo per chi vive la necessità di conciliare più cose allo stesso tempo. Il tutto in un corpo comodo, facile da indossare e molto efficiente nelle sue funzioni, che rende fluido il rapporto con la tecnologia.

Il prezzo è di 129,99 euro, ma scende a 99,99 euro se si rinuncia alla custodia per la ricarica. Lo sbarco sul mercato di questo dispositivo giunge a ridosso del braccialetto UP24 di Jawbone, che permette di fare una “scansione” di alcuni nostri comportamenti e dei loro effetti, per cercare di migliorarli.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Jawbone.com

  • shares
  • Mail