Fotocamera Sony ?7S, qualità e compattezza

Sony continua a stupire, con un nuovo prodotto nel segno dell’eccellenza. Si tratta della fotocamera ?7S, dotata di una sensibilità stupefacente, che apre le porte a un nuovo mondo dell'espressione figurativa.

La fotocamera Sony ?7S arricchisce la gamma del colosso nipponico, con note di grande appeal, anche per i professionisti. Scrutandone i dettagli si capisce che è lo strumento giusto per aprire un ricco ventaglio di possibilità artistiche agli appassionati di fotografia, che possono produrre video e foto di qualità veramente alta.

Il tutto senza privarsi della lodevole comodità di un corpo compatto, che segna il riferimento dimensionale in termini di “piccolezza”, tra le fotocamere digitali full frame a obiettivi intercambiabili. Il costo competitivo rispetto ai contenuti ne fa una proposta appetibile per chi vuole produrre video di pregio senza doversi svenare. Di ottimo livello la qualità delle foto, che non deludono le aspettative.

Immagini di qualità

sony

Fulcro della impeccabile sensibilità di questa fotocamera è il sensore di immagine full frame da 35mm CMOS Exmor di nuova concezione, con 12.2 megapixel effettivi. La Sony ?7S riesce a catturare immagini sensazionali in condizioni di bassa luminosità, quando servirebbe di norma un'esposizione prolungata. Ridotti al minimo i fattori di disturbo durante le riprese. Le immagini a 4K 3 create da questa fotocamera offrono un livello di dettaglio lodevole, per la gioia degli utilizzatori. Atteso per l’estate 2014 lo sbarco sul mercato.

Notizie in pillole

-Ampia gamma di impostazioni ISO1 da 50 a 409600
-Primo sensore full frame al mondo in grado di eseguire la lettura completa dei pixel senza processo di pixel binning per video e output video 4K (QFHD: 3840 x 2160) HDMI.
-Funzioni video professionali tra cui registrazione XAVC S Full HD a 50Mbps, time code e ingressi audio XLR opzionali
-Elevata gamma di sensibilità ISO per velocità di otturazione più rapide negli scatti a bassa lumino-sità
-Attacco ? compatibile con un'ampia gamma di obiettivi di alta qualità, tra cui i power zoom, ideali per le riprese video
-Funzione di messa a fuoco automatica rapida intelligente ottimizzata in condizioni di luce inferiori a EV-4
-Corpo leggero e ultracompatto per un pratico utilizzo negli impieghi professionali

Via | Sony.com

  • shares
  • Mail