Custodia per iPad firmata Aston Martin

Il catalogo dello store Aston Martin comprende un’iPad case che sposa lo spirito nobile delle produzioni automobilistiche inglesi.

Una custodia per iPad firmata Aston Martin è in grado di fare la differenza, per ragioni facilmente comprensibili. Non è solo un fatto di immagine, ma anche la certezza di una qualità di riferimento, che emerge in ogni ambito di impiego del marchio d’oltremanica.

Accessorio di fascia alta

custodia-am

Questo prezioso abito per il tablet della Apple non fa eccezione. Plasmato in cuoio, si adatta ad iPad e iPad 2. L’accessorio fornisce, in un corpo compatto, tutte le funzionalità necessarie per un uomo d’affari, sempre in movimento. Ecco allora spiegata la presenza delle tasche multiuso.

Tre i colori disponibili: nero con cuciture rosse; marrone con impunture arancio; beige con cuciture gialle. A prescindere dalle preferenze di ognuno, il risultato è di ottimo livello, per la bontà del design e dei materiali impiegati. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 299 sterline.

Brand nobile amato nel mondo

Aston Martin è sinonimo di personalità ed eleganza, doti che si ritrovano anche in questa custodia per iPad, pensata per soddisfare i gusti della clientela più esigente, che pretende il massimo in ogni aspetto della vita. In questo caso l’eccellenza è garantita dalla qualità produttiva e dal rispetto dei valori chiave del marchio automobilistico britannico, amato dai vip in ogni angolo del mondo.

I cultori del mito di Gaydon si distinguono per il buon gusto delle loro scelte. E' veramente difficile trovare dei clienti non in linea con lo stile raffinato delle sue opere motoristiche, che hanno contagiato tante teste coronate.

Per loro, ma anche per tutti gli appassionati, è ora disponibile questa raffinata custodia. La classe è salva, il conto in banca pure: per averla, infatti, non occorre svenarsi.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Astonmartin.com

  • shares
  • Mail