Samsung Galaxy K Zoom, foto del nuovo cameraphone di Samsung

Una nuova leak rivela il presunto aspetto della nuova variante cameraphone del Samsung Galaxy S5, già precedentemente anticipata come Samsung Galaxy S5 Zoom ed ora nominata come Samsung Galaxy K Zoom.


Samsung-Galaxy-K-Zoom
Samsung ha da poco rivelato al mondo la sua nuova ammiraglia, il Samsung Galaxy S5,
e nel prossimo futuro, a quanto risulta da alcune recenti indiscrezioni, ne presenterà anche una versione più potente, con schermo Quad HD. Non ci aspettiamo che sia però l'unica variante del potente top di gamma del gigante coreano ed abbiamo infatti già ricevuto diverse indicazioni sull'arrivo di una versione cameraphone dello stesso, un Samsung Galaxy S5 Zoom.

Il Galaxy S4 è stato accompagnato da una folta serie di varianti tra cui terminali come il Galaxy S4 Active e, appunto, il Galaxy S4 Zoom, un'alternativa più “phone” della Samsung Galaxy Camera.

Samsung Galaxy K Zoom


Come già detto la nuova variante cameraphone del Galaxy S5 è stata avvistata diverse volte e sembra essere il soggetto di alcune indiscrezioni leggermente eccentriche. La prima è stata in realtà un canonico test benchmark su GFXBench, mentre la seconda ci è giunta sotto forma di un foglio scarabocchiato che ne riportava le presunte caratteristiche tecniche.

La più recente ha le fattezze di un micro-sito ospitato da simplesite.com intitolato K Zoom. Sembrerebbe sia questo il nome del cameraphone che compare anche ritratto in una fotografia allegata. Il gaudente leakster anonimo vorrebbe anche confermare quanto detto precedentemente sulle dotazioni tecniche del cameraphone che sarà più sottile e più leggero del predecessore ed ospiterà un sensore da 20MP con zoom 10x e flash Xenon.

Naturalmente si tratta di un'indiscrezione non confermabile che va presa con la solita buona dose di scetticismo.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail