Adata PC500, energia per smartphone e tablet

Adata PC500 nasce per dare energia agli strumenti tecnologici dell’universo mobile più in voga del momento.

adata

Adata Technology, produttore attivo nella costruzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di prodotti basati su tecnologia NAND, ha presentato il dispositivo di ricarica PC500 appartenente alla famiglia Choice, un accessorio colorato e curato nel design che incorpora quanto è necessario, in termini di alimentazione, per assicurare un corretto funzionamento di smartphone e tablet.

Ricarica veloce

Con la crescita nella domanda di soluzioni di ricarica che siano robuste e facilmente trasportabili, unita all’aumento nella diffusione di smartphone e tablet, Adata ha scelto di sviluppare ed immettere sul mercato una serie di accessori mobile che possano rispondere al meglio alla domanda degli utenti di ricaricare rapidamente i propri apparecchi.

Il dispositivo di ricarica PC500 è l’ultimo arrivato in questa gamma di soluzioni, dotato di una batteria ai polimeri di litio dalla capacità di ben 5.00 mAh. Grazie a 2.1 ampere di corrente fornisce una ricarica rapida ai propri strumenti dell’universo mobile. Oltre a questo, PC500 è dotato di una ricca serie di funzionalità di sicurezza, comprendenti protezione da sovraricarica e scaricamento, da corto circuiti, da tensione eccessiva o ridotta, protezione NTC da temperatura eccessiva e funzionalità di spegnimento automatico.

Look gradevole

PC500 è costruito con un design esterno molto curato, proposto in colorazioni rosa o turchese. Il livello di carica istantaneo può essere facilmente letto attraverso un indicatore a LED; non manca in dotazione una borsa da trasporto in feltro. Un cavo USB di ricarica particolarmente lungo permette di ricaricare il proprio dispositivo mobile tenendo PC500 all’interno della propria borsetta.

Questo strumento di ricarica portabile è stato sviluppato per fornire ai possessori di dispositivi mobile la maggior flessibilità d’uso possibile dei propri prodotti, senza per questo dimenticare le esigenze di quegli utenti attenti alla moda ed al design che sono anche alla ricerca di apparecchi per enfatizzare il loro proprio stile.

Via | Cartella stampa

  • shares
  • Mail