Red Dot Award 2014 a BeoSound Essence di Bang & Olufsen

Bang & Olufsen aggiunge un nuovo trofeo alla sua bacheca, grazie a BeoSound Essence, che vince il prestigioso Red Dot Award.

Il Red Dot Award è uno dei più importanti premi di design su scala mondiale. Quest’anno Bang & Olufsen ha aggiunto il celebre riconoscimento alla lunga lista di premi ottenuti nel tempo dall'azienda danese.

Il merito è di BeoSound Essence, selezionato fra oltre 5000 prodotti provenienti da più di 50 paesi del mondo. I giurati sono stati conquistati dalla bellezza formale e dell’innovazione di questo sistema musicale, composto da due soli elementi: l’elegante rotellina audio in alluminio e una scatola a scomparsa che contiene tutto quello di cui non ci si deve preoccupare per rendere viva la magia.

Semplicità sul ponte di comando

beo

Il dispositivo offre in modo fluido il piacere della musica preferita, con un tocco di estrema semplicità, che fa misurare con mano i segni del progresso tecnologico, tradotti in un design gradevole e creativo.

BeoSound Essence regala un accesso wireless immediato ai brani musicali in formato digitale di alto livello, quale che sia la fonte da cui provengono: cloud, radio via internet, memoria di un computer, NAS, cellulare o tablet.

Qualità e piacevolezza

Il risultato della connessione con i dispositivi da cui sgorga la musica è una qualità sonora di notevole pregio, con prestazioni acustiche davvero lodevoli. Utile la possibilità di posizionare la rotellina audio dove viene più comodo, per gestire in modo rapido e funzionale le emozioni delle sette note, nelle modalità di maggiore gradimento, attingendo alle fonti ritenute più idonee, con grande semplicità d’uso, anche per chi non è avvezzo alla tecnologia.

Prezzo al dettaglio consigliato: Euro 795 per un impianto audio che comprende un telecomando BeoSound Essence montato a parete, una scatola a scomparsa e Euro 150 per altri telecomandi BeoSound Essence montati a parete o da tavolo.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Bang-Olufsen.com

  • shares
  • Mail