Puro presenta le cover 0.3 Ultra Slim per smartphone

Si allarga la gamma di Puro, che lancia la nuova serie di cover sottili per smartphone, offerte alla tentazione della clientela.

Il mercato degli smartphone segna risultati sempre più importanti in termini di volumi e fatturati, spingendo le aziende produttrici di accessori per il mercato dell’elettronica di consumo a sviluppare nuove proposte, capaci di agganciare il trend.

In questo ambito, Puro si distingue per la sua dose di vitalità. Il catalogo del marchio modenese può ora giovarsi della presenza delle nuove cover 0.3 Ultra Slim dedicate ad iPhone 5/5S/5C, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S4 e al nuovissimo Galaxy S5.

Vestiti ad hoc

Le cover 0.3 Ultra Slim sono perfette per avvolgere le forme del proprio device con un design elegante e raffinato, donando un tocco glamour di colore. La palette è solare, gioca con la semitrasparenza e spazia dai “vitaminici” giallo e verde all’intensità del blu e del rosa, fino al minimalismo del bianco e del nero traslucidi.

Il corpo di questi modelli riveste con sottile grazia le forme dello smartphone personale, assicurando dosi aggiuntive di personalizzazione e di sicurezza, consegnando maggiore tranquillità d’uso, senza che la necessità di ridurre gli effetti di urti o sfregamenti incida sulla qualità estetica del risultato.

Leggeri e resistenti

IPC503BLUE

Gli “abiti” ideati da Puro sono plasmati in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultraflessibile, gradevole al tatto e funzionale alla missione cui è preposto. Per elevare la difesa da urti e graffi, il pacchetto comprende lo screen protector, che mette al riparo lo schermo da fattori di rischio.

Le cover 0.3 Ultra Slim, che sfoggiano il logo del marchio stampato sul fianco, si propongono con stile frizzante, unendo design, colore e funzionalità. Il prezzo è di 9.99 euro.

Via | Puro.it

  • shares
  • Mail