Samsung SM-T800, nuovo tablet Samsung passa la certificazione dell'FCC

Un nuovo modello di tablet prodotto da Samsung fa la sua comparsa tra le documentazioni dell'FCC. Il dispositivo dal nome di Samsung SM-T800, è la versione con connettività Wi-Fi di una linea composta da altri due modelli.


Samsung-SM-T800-FCC
Come sempre Samsung, per affrontare un altro anno di competizione nel mercato mobile, non si sta limitando alle presentazioni di qualche dispositivo piazzato in posizione strategica. Il gigante coreano della tecnologia da consumo ha in tasca una moltitudine di cartucce e non ha paura di usarle.

Per il business dei tablet di Samsung – e quindi Android – questa si preannuncia un'annata interessante o se non altro davvero ricca di opzioni. Si parte dal Samsung Galaxy Note Pro 12.2, per arrivare alla nuova lineup di Galaxy Tab 4 che comprenderà tre modelli tra cui il Galaxy Tab 4 7.0.

Lungo la strada incontreremo poi anche altri tre nuovi terminali Samsung e la Federal Communications Commission statunitense ne confermerebbe nuovamente l'esistenza.

Samsung SM-T800


Il dispositivo in questione, di cui sono trapelate alcune informazioni tramite i documenti di certificazione dell'FCC, è denominato con il codice identificativo SM-T800. Naturalmente si tratta del fratello di altri due tablet che abbiamo già visto attraversare il database dell'agenzia americana, ovvero i due Samsung SM-T801 e SM-T805.

In questo caso siamo di fronte alla variante dotata unicamente di connettività Wi-Fi al contrario degli altri due che fanno rispettivamente uso di GSM/WCDMA e LTE. Al contrario dei Galaxy Tab 4 questi dispositivi saranno indirizzati alla fascia alta e faranno uso, sembra, di display da 10.5 pollici AMOLED con risoluzione Quad HD (2560x1440).

Le altre caratteristiche rivelate in precedenti rumor citano anche processore Exynos 5 Octa a 1,9GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 megapixel e posteriore da 2 megapixel.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail