Steve Wozniak consegna un Mac a una ragazza, ecco il video

Steve Wozniak ha consegnato personalmente un Mac a una ragazza: ecco il video

Steve Wozniak è uno dei co-fondatori di Apple e, anche se è fuori dalla compagnia da un bel po', è da tutti amato e riconosciuto, nonostante (e forse proprio per) le sue stravaganti dichiarazioni e i suoi strani comportamenti; a tutto questo, poi, dovete aggiungere che è riconosciuto anche da coloro che non amano la Mela o che con questa non hanno mai avuto a che fare, perché nel 2009 partecipò all'edizione americana di Ballando con le stelle.

Questo potrebbe far pensare a qualcuno di voi che sia una persona tutt'altro che disponibile, ma, se lo pensate, dovreste ricredervi: Steve è infatti molto vicino ai fan, attivo suoi social network e interessato a diffondere la cultura Apple con simpatia, ironia e gentilezza. Lo dimostra il video che hanno già segnalato i nostri amici di Melablog e che è stato girato proprio quando Woz, pensate, ha consegnato un Mac a una ragazzina.

Il racconto di Steve Wozniak


steve wozniak

Wozniak ha spiegato com'è andato tutto:

"Conoscevo Peter Fraser solo via email, quando mi propose l’idea chiedendomi se l’avrei fatto. L’ho incontrato vicino l’isolato per prendere il computer. Dopo un po’ d’attesa ho guidato fino a casa sua e sorpreso sua figlia. Ma dovevo continuare a guidare fino a Tahoe quella sera. Piuttosto spesso incontro persone dopo le mie apparizioni che mi dicono quanto significherebbe per qualcuno della loro famiglia incontrarmi. Gli chiedo spesso il numero di telefono e chiamo il figlio o il partner dicendo di essere del supporto clienti di Apple, facendo domande sul loro gradimento dei prodotti e altro. È come un sondaggio sulla soddisfazione. Fornisco anche il mio nome, prima o dopo, e chiedo le domande direttamente, come se lo facessi veramente per Apple".

Non possiamo che concludere con un bel "complimenti"!

  • shares
  • Mail