Trust GXT 166 MMO Gaming Laser Mouse e GXT 207 XXL Mouse pad, nuovi accessori per il gaming

Trust presenta due nuovi accessori dedicati al videogaming, il mouse laser da gaming Trust GXT 166 MMO Gaming ed il nuovo mouse pad GXT 207 XXL, per un'alta precisione ed un'esperienza videoludica di alto livello.


19816_trust_pictures_product_visual1_HIRES_REFLECT


Quando si parla del mondo dei videogiochi o più specificamente degli accessori dedicati a tale settore dell'intrattenimento elettronico, il marchio di Trust ed uno dei primi nella lista di produttori di periferiche.

La società, con base nei Paesi Bassi e filiali in tutto il mondo, possiede un catalogo davvero nutrito di accessori, gadget e periferiche di vario tipo che hanno come obbiettivo principale quello di consegnare ai videogamers degli strumenti raffinati per affrontare sfide sempre nuove.

Recentemente l'azienda ha presentato come offerta alcuni pacchetti di periferiche abbinate, nella fattispecie mouse e tastiere GTX 280 e GTX 152, mentre nel nuovo comunicato si concentra sul mouse e sull'accessorio indispensabile, il tappetino.

GXT166 MMO Gaming Mouse


Il mouse da gaming GTX 166 è pensato per essere utilizzato al meglio nella categoria dei MMO, come World of Warcraft of League of Legends poiché dispone di 18 tasti programmabili, 12 dei quali sono posizionati sul lato sinistro a portata del pollice.

La periferica è corredata di software che consente di programmare le macro e di impostare fino a cinque diversi profili preconfigurati tra i quali scegliere durante l'azione con la semplice pressione di un tasto. Dispone inoltre i luci LED e di slot per inserire fino ad 8 pesi di metallo e regolare il peso del mouse.

Il GTX 166 sarà disponibile a partire da 60€

GXT207 XXL Mouse Pad


19759_trust_pictures_product_visual2_HIRES_REFLECT

Accessorio sottovalutato dai giocatori meno esperti, il mouse pad è un tassello importante nell'ottenimento di una performance videoludica ottimale. Il tappetino proposto da Trust offre un'ampia superficie adatta a qualsiasi tipo di sensore ed è dotato di fondo antiscivolo e bordi resistenti antistrappo. Il prezzo in questo caso è di 18€.

Non si tratta forse di due pesi massimi tra gli accessori per il gaming ma, visto il prezzo, pare un buon punto di partenza per chi non vuole dilapidare le proprie finanze investendo in quest'hobby.
Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail