Bluelounge Refresh: base di ricarica per tre dispositivi


Il problema della ricarica dei mille gadget tecnologici che girano per casa è sempre maggiore. Ormai molti hanno un cellulare, uno smartphone, un lettore MP3 e magari anche una fotocamera digitale e altro ancora.

Per risolvere l'esigenza di ricaricare tutti questi gadget senza seminare vari alimentatori in giro per la casa con il conseguente problema dei fastidiosi e anti-estetici cavi c'è Refresh di BlueLounge.

Si tratta di una base di carica con diversi connettori per caricare in contemporanea - ad esempio - iPhone, iPod e cellulare. Nella confezione sono presenti 2 cavi per iPhone/iPod, un cavo mini USB, un micro USB e due USB femmina a cui collegare qualsiasi cavo proprietario, così da estendere all'infinito la compatibilità senza acquistare quelli disponibili come optional.

Una volta scelti i connettori da utilizzare basta coprire il groviglio di cavi con il coperchio e la scrivania avrà tutto un altro senso. L'ordine e l'estetica, però, hanno un prezzo abbastanza alto: Refresh è infatti disponibile a 79.99€ nei negozi MarcoPolo Expert.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: