Acer, evento il 29 aprile: in arrivo Glass in stile Google?

Nuovo evento Acer previsto per il 29 aprile: prevista presentazione di una valanga di dispositivi

Il mese di aprile pare essere ricco di eventi: anche Acer, infatti, ha fissato un appuntamento molto importante per il 29, dopo che Amazon ha annunciato l'arrivo di grandi novità in ambito video per il 2. Insomma, tenetevi forte perché non si tratta certo di due società da poco, con tutto che Acer non sta attraversando proprio un bel periodo, a causa della crisi del mercato PC. Veniamo proprio a lei.

L'azienda ha organizzato un evento che, previsto per la fine di aprile, prevede la presentazione di parecchi dispositivi; non è ancora stato confermato, purtroppo per noi appassionati di tecnologia, ma pare che la compagnia voglia lanciare non soltanto smartphone e Chromebook - dispositivi che certo non le sono familiari -, ma anche uno smartwatch e degli occhiali in stile Google Glass. Una line-up troppo ricca per essere vera? Forse non avete tutti i torti, ma sapere bene che quando si parla di rumor vien detto il tutto e il contrario di tutto.

Acer riuscirà a recuperare?


logo acer

Sappiamo per certo, comunque, che questi dispositivi saranno presentati dall'amministratore delegato attuale, cioè colui che ha sostituito l'uscente JT Wang, e che rispondono all'esigenza di risollevarsi da un momento davvero critico, quale è stato quello degli ultimi mesi: il mercato dei tablet ha divorato quello dei Personal Computer, anche se la situazione - a detta di molti - si è stabilizzata, e la parte di Acer, purtroppo, non è più quella del leone. Staremo a vedere cosa succederà con queste novità.

Via | Tabtech.de

  • shares
  • Mail