Sistema lettore multi-audio Sony MAP-S1

Sony lancia la nuova gamma di prodotti audio ad alta risoluzione, di cui fa parte il sistema lettore multi-audio MAP-S1, che promette un’esperienza coinvolgente, su tutti i fronti.

MAP-S1_hero02

Il Sistema lettore multi-audio Sony MAP-S1 sarà pronto per la vendita a partire da maggio 2014, quando sarà disponile sullo Store Online del colosso giapponese dell’elettronica di consumo.

Questo gioiello, altamente versatile, trasporta in un mondo del suono più puro e fedele, dove l’autenticità della riproduzione aderisce notevolmente all’esecuzione e al pensiero originale dell’artista i cui brani vengono passati in rassegna.

Convergenze funzionali

In un’epoca in cui si cerca di razionalizzare ogni cosa, nei dispositivi tecnologici si punta a migliorare la versatilità, agevolando la facile fruizione dei contenuti in una tela che accorpi un numero sempre maggiore di opzioni, per un’esperienza più completa ed eclettica.

Attraverso la rete domestica si può riprodurre in streaming la musica da PC o dai servizi Internet come Spotify e Music Unlimited. Possibile anche collegare una chiavetta USB o lo smartphone tramite cavo, Bluetooth o AirPlay di Apple. Per rendere ancora più pratico e immediato l'ascolto, si può usare la connessione wireless one-touch con smartphone o tablet Xperia dotati di tecnologia NCF.

Bello ed evoluto

Il sistema lettore multi-audio MAP-S1 offre tutto quello che serve in un unico modello, di dimensioni compatte: un potente amplificatore da 100 W, un sintonizzatore e un lettore CD. Si possono riprodurre formati audio ad Alta Risoluzione, file MP3 e di altro tipo, in una vasta gamma di sorgenti e dispositivi. L’esperienza d’ascolto diventa sublime facendo uso dei nuovi diffusori SS-HW1, che riproducono ogni minima sfumatura dei brani preferiti.

Anche l’estetica è appagante, con un colpo d’occhio felice, grazie alle linee armoniche dell’apparecchio, che ben si presta a diventare un elemento d’arredo, anche in una stanza elegante. Se lo stile convince, i risultati migliori si ottengono però sul piano operativo.

L’audio ad Alta Risoluzione consente di preservare dettagli preziosi del segnale originale, cosa che rende molto efficiente la conversione da analogico a digitale, con una resa migliore dei CD. Grazie all’amplificatore S-Master HX di Sony e alla tecnologia DSEE HX, la qualità audio diventa lodevole, con un realismo e una purezza che faranno la gioia dei cultori delle sette note.

Via | Sony.com

  • shares
  • Mail